Turris-Monterosi, Serie C: probabili formazioni e diretta
Streaming AS 14 - Antenna Sud
Catanzaro - Turris 1-0: analisi tecnico/ tattica - catanzarosport24. itTempo di lettura: 3 minutiFoto: Massimo Carlostella Il Catanzaro vince di misura soffrendo nella ripresa per l’espulsione di Ghion. Di Sounas il gol partita. FORMAZIONI Catanzaro 3-5-2: Fulignati, Martinelli Brighenti Fazio, Vandeputte Ghion Verna Sounas Situm, Cianci Biasci.
ASD Turris v Monterosi Pronostici e Risultati + Streaming
Catanzaro Turris, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o
Monterosi Tuscia-Turris OGGI in tv: orario e diretta streaming
All. Vivarini. Turris 4-3-3: Fasolino, Vitiello DiNunzio Miceli Boccia, Acquadro Maldonado Franco, Leonetti Longo Guida. Fontana SOUNAS GOL E TURRIS KO Il gol a freddo preso dalla Turris ha sicuramente condizionato gli uomini guidati da Gateano Fontana che aveva predisposto un assetto tattico molto corto e prudente con la finalità di imbrigliare i giallorossi per poi ripartire in campo aperto. La Turris si è disposta con una difesa posizionale 4-1-4-1 e marcatura a zona, maglie strette e dieci undicesimi dietro la linea della palla.
La mossa di mister Fontana era stata studiata a tavolino cercando di creare una doppia gabbia su Ghion e Sounas, ma qualcosa è andato storto. Il gol a freddo è di Sounas, l’azione nasce dalla corsia sinistra con un cross morbido di Biasci che pesca Situ sul secondo palo. L’esterno di fascia giallorosso impegna severamente Fasolino che si ripete sulla conclusione di Verna ma nulla può sulla terza e definitiva conclusione di Sounas che porta in vantaggio le aquile. A quel punto la Turris ha provato a riordinare le idee e pian piano si è fatta sotto guadagnando qualche metro di campo, alzando la linea di pressing ed esercitando un’interdizione più agonistica sulla propria trequarti.
Quote scommesse SERIE C - Calcio: palinsesto e calendario
Calcio: Turris Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Tuttavia gli ospiti pur riconquistando qualche buon pallone non sono riusciti a creare pericoli negli ultimi venti metri dove Leonetti e Guida hanno avuto poco spazio per servire Longo. Tatticamente le cose più pregevoli le hanno fatte vedere Situm e Sounas che hanno presidiato la corsia destra con grande autorevolezza, ma in questo caso va fatto un appunto alla difesa della Turris che ha schiacciato i terzini sui difensori centrali agevolando gli avversari. SI SOFFRE NELLA RIPRESA La seconda frazione di gara è stata caratterizzata dall’espulsione di Ghion che ha ingenuamente rimediato due gialli ravvicinati in seguito ad altrettanti interventi scomposti ai danni di Acquadro. Con le aquile in dieci uomini la Turris ha preso coraggio aumentando i ritmi e affacciandosi pericolosamente nella trequarti giallorossa, ma l’unica vera occasione da gol è capitata sui piedi di Leonetti che da buona posizione non ha trovato lo specchio della porta.
Monterosi vs Turris Calcio | Serie C - Salerno Today