o. consecutivi, hanno dato segnali di ripresa prima pareggiando sul campo del Monza e poi travolgendo il Milan a San Siro. Ora sono sedicesimi a +7 dalla zona rossa della classifica e a quota 20, con un cammino di cinque partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, ventitré reti realizzate e trentuno incassate. Gli orobici in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia per opera dell’Inter. E questa é stata anche la loro unica sconfitta di questo inizio del 2023. In campionato, dopo la vittoria per 2-0 contro la Sampdoria, sono terzi con 38 punti, grazie a un percorso di undici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, trentanove reti realizzate e ventitré subite.
Statistiche OptaSolo contro la Juventus (14), il Sassuolo ha collezionato più sconfitte in Serie A rispetto a quelle accumulate contro l’Atalanta (11 in 19 sfide): i bergamaschi hanno vinto in ben 10 delle ultime 13 partite contro i neroverdi nel massimo campionato (2N, 1P). Il Sassuolo ha perso le ultime due gare interne di Serie A e non colleziona tre ko di fila in casa da ottobre 2019 con De Zerbi in panchina (una di quelle tre sconfitte proprio contro l’Atalanta). Solo il Napoli (12), ha raccolto più punti dell’Atalanta (11) da inizio 2023 in Serie A; la squadra di Gasperini è - con Monza ed Empoli - una delle tre formazioni ancora senza sconfitte in campionato in questo anno solare, nonché quella che ha segnato più reti (17).
Le probabili formazioni di Sassuolo – Atalanta SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi. ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini. L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde” 21ª GIORNATA SERIE A: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING Sabato 4 febbraio 15. 00 Cremonese-Lecce DAZN 18. 00 Roma-Empoli DAZN 20. 45 Sassuolo-Atalanta DAZN/Sky Domenica 5 febbraio 12. 30 Spezia-Napoli DAZN/Sky 15. 00 Torino-Udinese DAZN 18.
Sono ventiquattro i precedenti, al Mapei Stadium, tra le due compagini: il bilancio racconta di tre successi per il Sassuolo, due pareggi e cinque affermazioni dell’Atalanta. Nella passata stagione, in terra emiliana, il Sassuolo si impose con il risultato di 2-1 con doppietta di Traoré, recentemente passato al Bournemouth. All’andata di questo campionato, invece, lo scorso 15 ottobre, fu quella di Gasperini ad avere la meglio con il medesimo risultato. [AGGIORNA LA DIRETTA DI SASSUOLO – ATALANTA] RISULTATO IN DIRETTA: SASSUOLO - ATALANTASabato 4 febbraio dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20.
Sassuolo - Atalanta: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Sassuolo – Atalanta di Sabato 4 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 21° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 REGGIO EMILIA – Sabato 4 febbraio 2023, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Alessio Dionisi affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nell’anticipo serale della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A 2022/2023; calcio di inizio alle ore 20. 45 Indice Cronaca della partita e tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I neroverdi, dopo quattro k.
Sarà dunque possibile seguire Sassuolo-Atalanta in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento) e sarà possibile assistere alla sfida sul digitale terrestre, sempre su Sky, e/o su internet su Now tv, ma anche sul satellite sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite) e anche su Sky Sport 4k (canale 213) e Zona DAZN (canale 214 della piattaforma Sky). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews. net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.
I neroverdi, guidati da mister Alessio Dionisi per il secondo anno di seguito, partono sempre con l'obiettivo della salvezza ma puntano anche a migliorare l'undicesimo posto della passata stagione con il sogno europeo sempre vivo, mentre i viola puntano a conquistare la qualificazione in Europa. Il Sassuolo Calcio ha chiuso con 50 punti lo scorso campionato, a pari punti con il Torino che però ha chiuso al decimo posto per gli scontri diretti. Ora l'obiettivo è provare a ripetersi e, perché no, a migliorare.
La Dea al contrario sembra aver ritrovato se stessa, e ora lotta per un posto in Europa. Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv e streaming C’è una doppia possibilità per vedere Sassuolo-Atalanta in tv. La partita sarà infatti trasmessa in co esclusiva sui canali di Sky e Dazn. Per seguire il match in diretta, che si giocherà sabato 4 febbraio alle ore 20:45, basterà scaricare le applicazioni delle relative piattaforme.
45 la cronaca con commento della partita. Sarà Matteo Marcenaro della sezione arbitrale di Genova a dirigere il match. I suoi assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Niccolò Baroni di Firenze, V. A. R. Luigi Nasca di Bari, A. V. Giacomo Camplone di Pescara. QUI SASSUOLO – Dionisi, che dovrà rinunciare ancora a Pinamonti dovrebbe affidarsi al consueto modulo 4-3-3 con Consigli in porta e con Erlic e Ferrari al centro della difesa, mentre sulle fasce dovrebbero agire Toljan e Rogerio.
DionisiCoppa ItaliaInter-Atalanta 1-0, pagelle: Lautaro cuore da capitano, Zapata flop31/01/2023 ALLE 22:17Squalificati: nessuno Indisponibili: Pinamonti, ToljanATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. GasperiniSqualificati: nessuno Indisponibili: Palomino, ZappacostaSASSUOLO-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKYSassuolo-Atalanta, sabato 4 febbraio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30.
L’Atalanta ha vinto 11 partite finora e con un successo in questa giornata può eguagliare il suo record di successi nelle prime 21 partite disputate in un torneo di Serie A: 12 nel 2016/17 (i punti erano 38) e 12 nel 2021/22 (42 punti). Sfida tra due squadre con simili filosofie di gioco: la seconda e la terza squadra di questa Serie A dietro al Milan per attacchi verticali (Atalanta 52 e Sassuolo 48); il Sassuolo - con sei reti - è anche la formazione che ha realizzato più gol in seguito a un attacco verticale finora (uno dei quali contro il Milan nell’ultima giornata). Con gli ultimi due di Maehle sono arrivati ad essere nove i gol dei difensori dell’Atalanta in questo campionato (un primato) e sono anche sette i difensori della Dea a segno finora in questa Serie A (altro record). Con i quattro contro il Milan (un centro e tre assist), Domenico Berardi ha partecipato attivamente a 176 gol in Serie A (105 reti, 71 assist): dal 2013/14 (da quando gioca nel massimo campionato), ha fatto meglio solo Immobile (227 partecipazioni).
(Calcio<<<) Streaming Sassuolo - Atalanta in diretta 4
Le app sono scaricabili su tutti i dispositivi fissi e mobili. Precedenti Sassuolo-Atalanta Una sfida abbastanza giovane quella tra Sassuolo ed Atalanta. Il primo incontro infatti si è giocato nel 1° turno di Coppa Italia nella stagione 2006/2007, quando la Dea si impose con un roboante 3-0. Da quel momento in poi 24 partite, con i bergamaschi usciti vittoriosi in 16 occasioni. Il Sassuolo ha conquistato 3 vittorie, mentre i pareggi sono stati 5. L’Atalanta si trova avanti anche nel tabellino delle reti segnate: 52 a 22.
Sassuolo Atalanta | dove vedere il match streaming live oggi e
Sassuolo-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming - dove-vederla⚽️ Sassuolo-Atalanta🏆 21ª giornata Serie A 2022/23📆 Sabato 4 febbraio🕘 20:45📺 Dazn, Sky 🏟️ Mapei Stadium Sassuolo-Atalanta vedrà in campo due squadre che vivono due momenti diametralmente opposti. I padroni di casa sembrano aver perso la brillantezza dello scorso anno, e affrontano una crisi che li rilega al quartultimo posto in classifica.
Non sarà impresa semplice perché tante squadre si sono rinforzate. La speranza dei nerazzurri è quella di provare a ripetere quanto di buono fatto in questi ultimi anni con la qualificazione in Champions League. Una gara, quella del Mapei Stadium che sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e dunque sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio. SCELTI DA SASSUOLONEWS: Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023 Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme" pic.
Sassuolo Atalanta, dove vedere il match - OneFootball
Sassuolo Atalanta dove vederla DAZN o Sky: info canale tv e streamingSassuolo-Atalanta, un importante match alla ventunesima giornata per la formazione di Alessio Dionisi, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una annata che si riapre con tante speranze e tanti sogni, da una parte e dall'altra. La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi, orari e date delle prime giornate di Serie A del 2023. Alla ventunesima, come detto, ci sarà la gara tra i neroverdi e i nerazzurri ma dove verrà trasmessa? E quando si gioca? Il match verrà giocato sabato 4 febbraio, con fischio d'inizio alle ore 20. 45, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi.
A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Thorsvedt. Tridente offensivo composto da Berardi, Defrel e Laurentié. QUI ATALANTA – Gasperini, che dovrà fare a meno di Zappacosta e Palomino, dovrebbe rispondere col modulo 3-4-3. In porta Musso mentre la difesa a tre dovrebbe essere formata da Toloi, Demiral e Scalvini In mezzo al campo de Roon e Koopmeiners mentre le ali dovrebbero essere Hateboer e Maehle. Tridente offensivo composto da Lookman, Holjund e Boga.
Sassuolo-Atalanta in tv: dove vederla, info streaming e
Sassuolo Atalanta, dove vedere il match - Calcio News 24
twitter. com/8BejzlvNNy — Maxime Lopez (@maximelopez) October 10, 2022 COME VEDERE SASSUOLO ATALANTA STREAMING, CANALE TV E QUANDO SI GIOCA La gara tra Sassuolo Calcio e Atalanta sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e anche da Sky Sport. Sassuolo-Atalanta dunque sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da DAZN e anche da Sky Sport, con quest'ultima che trasmetterà anche la gara tra i neroverdi e i nerazzurri. La nuova piattaforma trasmette in esclusiva assoluta 7 gare a giornata del campionato (più altre 3 insieme a Sky) e, come detto, ospiterà il Sassuolo in questa giornata. DAZN, in occasione della 21ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie A, 3 di queste però (Spezia-Napoli, Monza-Sampdoria e, appunto, Milan-Sassuolo, saranno trasmesse anche in co-esclusiva su Sky).
Serie A - Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingSassuolo-Atalanta, match valido per la 21ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato 4 febbraio, alle ore 20:45. Il Sassuolo ha vinto l’ultima gara interna di Serie A contro l’Atalanta (2-1 nello scorso campionato con Dionisi in panchina): l’altra unica vittoria in casa contro i nerazzurri l’aveva ottenuta nel primo incrocio con la Dea al Mapei Stadium (24 novembre 2013) - quattro successi bergamaschi e tre pareggi negli altri sette confronti a Reggio Emilia. Probabili formazioniSASSUOLO (4-3-3): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté. All.
Sassuolo-Atalanta: dove vederla 04-02-2023 - Roja Calcio